Homepage Dove dormire Ricerca Avanzata Prenota on-line Richiedi info Last minute Aderire al portale
Mon 21 Aug 2017
Meteo Breuil/Cervinia
Versione italiano Versione inglese - in allestimento
 

BREUIL - CERVINIA - La capitale dello svago in montagna

INVERNO - Per chi ama vivere e sciare Breuil Cervinia rappresenta un'esperienza irrinunciabile. Lo scenario è quello mitico del Cervino, "il più nobile scoglio d'Europa", come lo definì un antico, ammirato visitatore.

Sport - Un comprensorio sciistico unico al mondo, tra i più estesi della Alpi, scenario naturale ineguagliabile per varietà di percorsi e itinerari. Centinaia di chilometri di piste collegate con Valtournenche e Zermatt. Gli impianti moderni, capienti e rapidi riducono al minimo le code per gli sciatori. La possibilità di raggiungere quote elevatissime, come i 3489 metri del Plateau Rosa o i 3883 metri del Piccolo Cervino, da cui si gode un panorama spettacolare. Piste per tutte le difficoltà e sempre agibili, grazie alle abbondanti nevicate e a un sempre più efficiente impianto di innevamento programmato. Ma oltre allo sci da discesa, una pista per lo sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, piscine coperte e riscaldate, le passeggiate con le racchette da neve, l'heliski, le escursioni in motoslitta, e le attività più moderne quali il kite-sailing, lo snow bike, il parapendio, ecc.

Divertimento - Non ci si svaga solo sugli sci, ma anche riposandosi tra una discesa e l'altra nei locali sulle piste. Poi, al termine della giornata, i ristoranti, cinema, ritrovi e discoteche più "à la page".

________________________________________________________________

ESTATE - Breuil Cervinia è la capitale dello svago in montagna. Un centro conosciuto in tutto il mondo e a buon diritto annoverato nella ristretta élite delle località più esclusive delle Alpi. Ai piedi dell'immensa piramide del Cervino è sinonimo di escursioni, arrampicate, sci, mondanità e natura.

Sci - D'inverno offre oltre 200 chilometri di piste con Valtournenche ed un collegamento internazionale con Zermatt.

Consente di estendere anche alla stagione estiva il piacere di sciare. Nei mesi caldi c'è la possibilità di praticare il fuori pista, in primavera, e lo sci estivo sulle nevi eterne del Plateau Rosa.

Sport - Breuil-Cervinia non è solo sci e montagna. Ci sono anche un campo da golf, campi da tennis, piscine, mille opportunità di praticare il proprio sport preferito.

Divertimento - I locali da frequentare sono tanti, piacevoli intermezzi alle attività sportive. Poi, al termine della giornata, ristoranti, ritrovi, piano bar e discoteche per vivere una lunga notte.












Speciale Strutture Ricettive di Breuil Cervinia






Condizioni generali | Assistenza clienti | FAQ | Privacy ValdAostaVacanze.it Ŕ un portale Social Holiday di Tomassetti Emanuela p.i. 02601660414